RASSEGNA STAMPA WEB "Rally degli Eroi 2014" | Ilcentro.gelocal.it [L'Aquila]

RASSEGNA STAMPA WEB "Rally degli Eroi 2014" | Ilcentro.gelocal.it | L'Aquila | «Team aquilano al Rally degli Eroi in Emilia» | Pubblicato: 29 Maggio 2014.

Team aquilano al Rally degli Eroi in Emilia | L’AQUILA. Un team tutto aquilano porterà i colori della città al Rally degli Eroi, meeting regolaristico in programma sabato e domenica a Fornovo di Taro (Parma). La squadra «Maximum attack»...

La squadra «Maximum attack», composta da Nico Feliciangeli,Pierluigi Ciocca, Davide Ciocca e Alessio Fulgenzi, parteciperà per la prima volta alla 12 ore no-stop che non prevede soltanto la guida (a turno per ogni pilota) su un percorso impegnativo ma anche prove di abilità a tema western tra cui il tiro a segno. Insomma, una competizione originale di sicuro divertimento.
Il team ha allestito, per l’occasione, come impone il regolamento della gara, una Lancia Delta 1900 Td del 1995 da strada trasformata in un’auto da rally grazie alla bravura dei componenti, tutti piloti esperti ma anche veri «maghi» della meccanica. «Un lavoro durato cinque mesi», raccontano i piloti, «nei quali abbiamo sottratto parecchio tempo alle famiglie. Siamo l’equipaggio che arriva da più lontano tra quelli che parteciperanno e porteremo un simbolo dell’Aquila in questa competizione».

I piloti aquilani, che sono in partenza per l’Emilia, ringraziano «gli sponsor che hanno collaborato alla nostra iniziativa: Autofficina Cek, Officina Antonelli Federico, Re Auto, Irish Café Pianola, Bar 3 Pini, In&Out edilizia, Bar Sand Creek, Elettrotermica sas di Fulgenzi, Elettrauto Mastrantonio e Colella, Bar Incanto».