RASSEGNA STAMPA WEB "La Rivincita - Rally degli Eroi 2014" | Giornale di barganews.com

rally-eroi_rassegna-stampa-giornale-barganews


rally-eroi_rassegna-stampa-giornale-barganews

RASSEGNA STAMPA WEB "La Rivincita - Rally degli Eroi 2014" | Giornale di barganews.com | «L'Esercito tenta il poker al Rally degli Eroi» | Giornale di barganews.com | Pubblicato: 30 settembre 2014 
Il numero di Settembre 2014 - Pubblicato in: Cronaca. 
Il 4 e 5 ottobre si svolgerà a Frinco in provincia di Asti, "La rivincita del rally degli eroi" 2014, la ormai popolare manifestazione che prefede una gara di resistenza su un circuito impegnativo di auto da rottamare restituite a nuova (e ultima) vita.
Campioni in carica di questa manifestazione sono i ragazzi barghigiani della squadra denominata “L’esercito” che naturalmente saranno presenti per tentare di puntare al poker, dopo le vittorie del Ciocco 2013, Lodi 2013 e Varano 2014.

L'auto è sempre la fedele Fiat Uno mimetica, griffata "giornaledibarga.it", sulla quale il team ha dovuto lavorare parecchie serate presso l'officina Tecnocross, perché dopo la vittoria di Varano dello scorso giugno, era messa piuttosto maluccio.
Il team è composto dai piloti Enrico Piacenza, Daniele Carli, Massimo Neri, Nicola Fontanini, Marco Corneli, Federico Giovannetti e  Andrea Andolfo; mentre fondamentale sarà il lavoro ai box di Nicolò Marchetti, oltre a quello delle due piccole "mascotte" Denis e Evelyne.La gara di Frinco avrà anche una scopo benefico, l’organizzazione ha infatti deciso che una percentuale del montepremi di gara sarà devoluta per il restauro dell’antico campanile della chiesa parrocchiale. Un motivo in più per cui i paesani di Frinco accoglieranno sicuramente a braccia aperte gli "Eroi" del rally.

Da parte nostra non ci resta che tifare per i nostri portacolori e rivolgere un grande in bocca al lupo alla formazione dell’Esercito.

Photogallery

rally-eroi_rassegna-stampa-giornale-barganewsrally-eroi_rassegna-stampa-giornale-barganewsrally-eroi_rassegna-stampa-giornale-barganewsrally-eroi_rassegna-stampa-giornale-barganews