RASSEGNA STAMPA "La Rivincita - Rally degli Eroi 2014" | Giornale La Nueva Provincia [ Asti ]

rally-eroi_rassegna-stampa-giornale-nuova-provincia-asti
rally-eroi_rassegna-stampa-giornale-nuova-provincia-asti
RASSEGNA STAMPA  "La Rivincita - Rally degli Eroi 2014" | Giornale La Nueva Provincia [ Asti ] | Pubblicato: 3 Ottobre 2014. 
MOTORI
Rally degli eroi - La rivincita

Arriva per la prima volta nell'Astigiano il "Rally degli Eroi - La Rivincita". Manifestazione che vanta quindici anni di storia caractterizzata da una gara dove goliardia e competizione si fondono per dare vita ad una due giorni che coinvolgerà 150 "eroi" distribuiti su una trentina di equipaggi che si alterneranno alla guida di vetture datate appositamente allestite ciascuna con un tema.
Gara dove la resistenza sarà fondamentale visto che i mezzi saranno messi alla prova su un tracciato sterrato da affrontareper sei ore.Sabato, alle 15, le prove ed in serata, alle 20.30 cena e spettacolo che vedrà i team adoperarsi in balli ed animazioni, utile anch'esso alla classifica finale della corsa che scatterà domenica.
Alle 9 ill via alla prima manche di tre ore con seconda se partirà alle 14.
Vi sarà la possibilità di pranzare allo stand della Pro loco di Frinco. Manifestazione che in primavera aveva vissuto il tradizionale appuntamento a Fornovo di Taro (Parma) sulla distanza di dodici ore.